Produzioni televisive

Village 2024 “Stessa Spiaggia Stesso Mare” – Il nuovo Format Tv dell’Estate

L’estate è già attraccata in porto e il bel tempo lascia spazio alle singole iniziative. Molti lidi e luoghi di vacanza si stanno dando da fare ad accogliere villeggianti ed escursionisti di giornata, mentre altri sono alle prese con gli ultimi ritocchi, prima che la bella stagione prenda piede definitivamente.

I nostri “Cronisti da Spiaggia” sono già pronti con le loro incursioni, per comporre il puzzle del nuovo Format televisivo “Village 2024 SSSM”. Ronny Genovese e Graziano Tomarchio, dopo le scorse edizioni, si apprestano a girare le nuove puntate del “Reality Beach”, cercando di coinvolgere in diretta televisiva, tutti quelli che incroceranno i loro microfoni, nei luoghi e le spiagge più belle di Calabria e Sicilia. Puntate che andranno in onda tutti i giorni su Tele A1 canale 18 Calabria e in rete su tutti i social convenzionali.

“Noi tenteremo, come sempre, di divertirci e divertire, lavorando naturalmente” – lui è Ronny Genovese uno degli ideatori del divertente Format – “Tutto dipende da chi incontriamo. Le telecamere attraggono sempre, e spesso la spensieratezza nella quale si trovano, mentre sono in vacanza, li rende maggiormente disponibili a farsi intervistare. Il principio è sempre quello di stare al gioco, senza mai prendersi sul serio”.

Graziano Tomarchio, anche lui ideatore del programma, non la pensa diversamente – “Beh, di serio in questo programma, c’è solo l’impegno, tutto il resto è divertimento continuo, tra noi e la gente che incontriamo giornalmente nei nostri assalti da spiaggia. Spesso ci dobbiamo fermare, per fare dei rapidi briefing, per capire meglio, se quello che abbiamo girato è utile alla trasmissione o è solo frutto di una nostra continua esposizione fine a sé stessa. Insomma, un cabaret continuo”.

Sicuramente ne vedremo delle belle. Il programma si annuncia da solo e i nostri due simpatici “Influencer” di questa estate non mancheranno di stupirci. Ronny Genovese interviene per concludere – “Di certo, il divertimento è assicurato. Principalmente a causa del nostro DNA spesso in leggero subbuglio. Dopotutto questo è il lietmotiv della nostra trasmissione, ossia quello di intrattenere la gente con molta generosità. Spero tanto che si divertano, altrimenti non ci rinnovano più il contratto ….. ah ah ah ah ah ah …. Questa risata è vera”

Le trasmissioni andranno in onda su Tele A1 canale 18 del digitale terrestre della Calabria. Ma grazie alla rete, le potrete seguire in tutto il mondo

Tutto il resto è solo telegiornale

 

Lascia un commento