Produzioni televisive

Ronny Genovese presenta lo Special 2025 di “Spulciando Sanremo”

Finalmente si è deciso. Fino all’ultimo momento ha mostrato una certa perplessità e una chiara riluttanza solo a parlarne, ma dopo varie intercessioni Ronny Genovese si è deciso ad essere presente, per le strade del Festival

Come volevasi dimostrare la carne è debole e Sanremo chiama:

“Forse, in parte. Quest’anno non ero tanto propenso a salire su, ma varie vicissitudini mi hanno fatto riflettere e all’ultimo momento ho deciso di esserci anch’io”

Possiamo quindi chiamarla 8^ edizione?

“Precisiamo che con questa edizione sono otto anni che presenzio alla kermesse di Sanremo. Anche se in un paio di edizioni sono stato un buon piano d’appoggio per altre produzioni. Le più difficili, quelle subito dopo il covid, 2021 e 2022. Poi lo scorso anno, non sono riuscito ad andare, ma credetemi, ho sofferto molto, perché ci tenevo tanto”

Quindi caro Ronny, quest’anno possiamo chiamarla “Revenge”?

“Assolutamente no. Spero invece di divertirmi tanto, visto che non ho impegni ufficiali con nessuno, non ho accrediti e nessun pass che mi permetta di entrare nelle apposite aree del Festival, ma non importa, voglio esserci e basta. Per questo reputo che la versione di “Spulciando Sanremo” 2025 sia veramente speciale. Mi fermerò quattro giorni e cercherò di portare a casa solo interviste simpatiche e fuori dal comune. Io amo tanto la strada, mi reputo un cronista di strada, ed è li che mi vedrete alla ricerca di un colore sfoggiato, del maquillage più stranito, dell’outfit fuori dal comune o del semplice guitto di strada in cerca di visibilità, purché abbia qualcosa di originale da mostrare”

Quindi, come sempre vedremo qualcosa di particolare?

“Beh, la particolarità sta in ogni cosa che viene intercettata in ogni momento, e Sanremo è il posto giusto, specie per tanti personaggi, che in questa occasione cercheranno di mettersi in mostra a tutti i costi. Io spero solo di divertirmi. Come sempre naturalmente. Amo questo lavoro e spero di essere fortunato nel trovare simpatici “Mostri” da strada. Ogni giorno mi collegherò in rete con qualche intervento e poi alla fine monterò uno special che pubblicherò al mio ritorno”

Un in bocca al lupo per il tuo lavoro

“Viva sempre il lupo”

Spulciando Sanremo, Evviva Sanremo

Lascia un commento