Presentazione di “Village” il nuovo format di Village Media
“Village” è il nuovo programma per il web e la televisione. É un format di 25 minuti, ideato da Ronny Genovese e prodotto da Village Media. Studiato ed articolato in ogni suo passaggio, per rendere i particolari ancora più divertenti ed accattivanti, Ronny insieme al Senatur, compagno inseparabile di scena, sono sempre in cerca di notizie web e chiacchiere di quartiere. Per queste due trasmissioni “Zero”, prime ed uniche per il momento, i due si sono paracadutati in Calabria, fra donne russe che chiedono ospitalità, ed un Sindaco volenteroso che con un emendamento promette il più semplice dei desideri: “U Pilu di Cittadinanza”.
In occasione di una delle puntate, siamo andati sul set, mentre si giravano le prime immagini del programma e abbiamo chiesto a Ronny Genovese dove trova tutto quell’entusiasmo e quella goliardia che riesce a trasmettere in ogni suo video, ci ha risposto semplicemente: -“Quando lavoro mi diverto sempre, mi viene tutto spontaneo. È chiaro che parte tutto da un minimo di sceneggiatura, ma grazie anche al Senatur, (al secolo Francesco Parisi) ci divertiamo così tanto che quando ci rivediamo in video ridiamo ancora. Della serie, siamo nati per soffrire …… e ci siamo riusciti”. Baciamo le mani a tutti. Storti, belli, sicchi e brutti !!!
Scheda tecnica:
La trasmissione può essere adattata e personalizzata per ogni tipo di emittente regionale, o vestita a modo, per quei partners commerciali interessati all’acquisizione del prodotto, che ne fanno richiesta, che hanno delle esigenze pubblicitarie ben particolarizzate. Le puntate vengono chiuse in un tempo di 22/25 minuti circa, fino a 30 minuti. Ogni trasmissione ha una sua sceneggiatura ed è provvista di testi originali.
Village Media – La Redazione