Produzioni televisive

“Bambina Bambina” Nuove puntate del Format

La produzione sperava tanto di averla come co-conduttrice del nuovo Format “Bambina Bambina” ideato, sceneggiato e condotto da Ronny Genovese e prodotto da Village Media. Stiamo parlando di Rosy Trapa, nuova protagonista di alcune puntate della nuova trasmissione Web-Tv.

Rosy è un’artista a tutto tondo. Una divulgatrice di Arte, nata come dice lei, con la matita in mano. Esce dall’accademia di Belle Arti e si laurea in pittura.

Quando si è pensato di contattarla, Ronny si è espresso chiaramente a proposito:

“Non può mancare in una serie come questa una figura come Rosy Trapa”

Allora vuol dire che era predestinata a partecipare a questo nuovo Format:

“Se devo dire il vero, inizialmente ero un po’ titubante. Non ero certa di poter interpretare alcune scene, che la produzione aveva scelto per me, come per tutte le altre candidate al programma. Ma poi, Ronny mi ha convinto. È stato chiaro ed esplicito in ogni dettaglio. Insomma, si trattava solo di fare qualcosa, al di fuori del mio “modus” quotidiano”.

E ci sei riuscita in pieno. Ti sei lasciata andare, raccontando e raccontandoti, anche nelle cose tue più intime, come i tuoi gatti:

“Adoro i miei gatti, sono l’essenza della mia vita. Non riuscirei a vivere senza di loro. E basta. Non ho bisogno di altro, a parte un bel viaggio alle Maldive e una casa sugli alberi. E spero che qualcuno legga bene e si passi la mano sulla sua coscienza …. Ah ah ah ah”

Noi ci auguriamo che tu riesca ad esaudire i tuoi desideri, e ti auguriamo il meglio per i tuoi progetti.

Redazione Village Media

Accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Avrai così accesso a questo servizio offerto da terze parti.

YouTube privacy policy

Se accetti, la tua scelta sarà salvata e la pagina verrà aggiornata.

Lascia un commento