“Bambina Bambina” Il nuovo Format Web-Tv
Ci siamo fatti affascinare dalla sua follia e dalla sua simpatia. Lei è Marianna Carcame, una giovane influencer che si interessa di: Moda, Costume, Televisione, Produzioni Video, Make-Up ed è pronta a breve, per discutere la sua tesi universitaria. Una ragazza giovane, fresca e molto dinamica.
L’abbiamo convinta a partecipare a “Bambina Bambina” questa nuova produzione firmata Village Media e condotta egregiamente dal simpatico Ronny Genovese, di cui ne è anche autore e sceneggiatore del Format.
Vorremmo sapere, come ti sei trovata a lavorare con lui, in questa nuova produzione:
“Diciamo che ci aveva già provato a chiamarmi, in un’altra occasione, ma un mega temporale allora, ha preteso che quella non fosse la giusta occasione per lavorare insieme. Abbiamo sospeso tutto e rimandato a nuova occasione. Ebbene sì, ci ha riprovato, mi ha richiamata, e pare che questa volta la buona riuscita, sia stata molto gradita dalla produzione”
Sappiamo come Ronny, sia spesso incalzante e coinvolgente, ma tu hai tenuto banco in maniera straordinaria:
“Beh, tenere il suo ritmo è molto coinvolgente. Mi ha fatto fare cose, delle quali non ero per niente preparata. Ho salutato in spagnolo, persino da Parigi. Ronny però, trova sempre la giusta maniera per metterti a tuo agio, ed è per questo che mi sono trovata molto bene. Anzi, aggiungo che mi sono anche divertita. Mi ha fatto vendere persino la Felicità a prezzi bassi, ah ah ah ah !!!”
Bene. Vedremo cosa accadrà nelle puntate di “Bambina Bambina” che saranno messe in onda in rete, nei prossimi giorni.
Redazione Village Media
Accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Avrai così accesso a questo servizio offerto da terze parti.
Se accetti, la tua scelta sarà salvata e la pagina verrà aggiornata.
Accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Avrai così accesso a questo servizio offerto da terze parti.
Se accetti, la tua scelta sarà salvata e la pagina verrà aggiornata.